Nov 13
Chi siamo PDF Stampa E-mail

Nasce nel 1972 su iniziativa di alcuni professionisti torinesi per dare risposta alle emergenti esigenze della clientela in tema di IVA, imposta entrata in vigore nel Gennaio 1973.
All'avanguardia nell'utilizzo di tecnologie e supporti informatici, Consuliva ha sviluppato nel corso degli anni la sua attività, trasformandosi da centro di elaborazione dati a consulente d'impresa per la gestione amministrativo-contabile e delle paghe e contributi. La Società si prefigge di offrire un’alta efficienza e qualità nei servizi prestati avvalendosi di un sistema informativo avanzato e di software gestionali flessibili ed ampiamente collaudati.

Il personale, nel cui ambito operano alcuni consulenti del lavoro, è di elevata professionalità,  con esperienze diversificate e costantemente aggiornato.

La Società collabora con Studi notarili, Studi di dottori commercialisti e Studi legali sia come utente della loro consulenza professionale, sia come fornitrice dei propri servizi, rivolti non solo allo Studio, ma tramite lo Studio, alla clientela dello stesso.

La centralità e soddisfazione del cliente e la capacità di coniugare qualità, efficacia ed efficienza del servizio con una costante attenzione ai costi rappresentano gli obiettivi primari della politica aziendale.

I servizi offerti dalla società sono rivolti a:
- persone fisiche;
- imprese individuali;
- professionisti;
- società di persone;
- società di capitali.